Continuano, grazie alle società ortopediche e mediche in genere, gli incontri in cam meeting con i colleghi autorevoli e i giovani colleghi.

Finalmente gli sforzi ed i sacrifici ripagano in qualche modo. L'assistenza sanitaria torna ad essere garantita anche aldilà dell'ospedale pubblico. E' concesso infatti di riprendere l'attività ambulatoriale, sempre nel rispetto delle regole ed il buonsenso.

Carissimi e Carissime in questo post cercherò di mantenere aggiornate le notizie che più di tutte ritengo attendibili usufruendo di collegamenti ad altri siti e proponendo consigli.

LIGA 2020

24.01.2020

Da Marzo inizia la L.I.G.A. (Lega Italiana Giovani Artroscopisti), una bellissima occasione voluta fortemente dal collega e amico Lorenzo Moretti di Bari per condividere ed imparare

Onore nostro aver potuto aiutare questa professionista 17 enne!!! Complimenti Chiara, tanta forza e passione. Complimenti anche alla società, seria, costante e sempre presente.

ancora una volta i giornali scrivono della nostra sanità parlandone bene. Tante volte ci troviamo a leggere articoli o vedere report sulla "mala"sanità...anche se secondo me si tratta di "mala"informazione... oggi leggiamo le statistiche. Essere riusciti ad avere una guardia attiva ortopedica...anche se in 12...anche se con tanta fatica, è un...

Aver avuto l'onore di conoscerlo e farci dare la sua benedizione..."Santo Padre, quant'è grande Dio" gli ha chiesto Francesco (mio figlio) e Lui: "Dio può essere grande grande grande ma anche piccolo piccolo piccolo...risolvi questo Enigma Francesco".

...ed inizia così una nuova fase. Onorato di esser stato scelto come membro della commissione "ginocchio" della nuova società di ortopedia nata dalla fusione di due colossi SIA & SIGASCOT